___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 7 gennaio 2008

beh, sì,

che poi, se volessi, potrei anche dirgli

"Caro, ma ci pensi? Proprio oggi sono due anni da quando siamo andati in bianco"

ma questa la capirebbe ancora meno delle precedenti. Anzi, la fraintenderebbe atrocemente (sei autorizzato/a a pensarne di tutti i colori, e ci azzeccheresti).
Specie ora che non gli esce più dalla testa quest'idea che si è fatta secondo la quale anche io vorrei sesso da lui e mi frena soltanto la paura.

Capisco che a volte potrei avergli dato segni male interpretabili (ma se magari me li dicesse, potrei mettergli quei fatti sotto la giusta luce), capisco che essendo credente e [perfino] praticante potrei passare per bigotto (che non credo affatto di essere*);
ammetto i miei casini ormonali/pulsionali (di cui comunque amico? non sa)

MA

il rovescio della medaglia sono, dopo un lungo lungo tempo di omertà:
mesi a togliere le mani quando le allungava,
mesi di occhiatacce di sopportazione quando lasciava intuire desiderio,
mesi a dire "fermati",
mesi a dire "no",
mesi a dire "ma anche no",
mesi a dire "non chiamarmi coi nomignoli scemi da ragazzini",
mesi a dire "non è una cosa da fare se la vuoi solo tu",
mesi a dire "è stato solo un errore di una sera"
mesi a dire "se abbiamo fatto una cazzata una volta, mica dobbiamo per forza continuare"
mesi a dire "ci tengo molto al nostro rapporto, ma voglio che sia amicizia, non voglio niente di fisico/sessuale, o anche solo sentimentale nell'accezione di amore di coppia"
mesi a dire "se per assurdo dovessimo arrivarci, a fare sesso, non riuscirei più a guardarmi allo specchio e guardarti in faccia"
mesi a dire "voglio una vita etero, e non ha senso iniziarla solo a - chessò - trent'anni facendo tutt'altro, prima"
eccetera

senza contare che

sarò un cazzo di esteta, ma se per assurdo dovessi buttarmi in una relazione omosessuale, per me sarebbe solo sesso (proprio non mi riesce di amare un uomo in senso platonico, e fermamente non voglio una relazione di solo sesso, per questo dico "per assurdo"), e proprio perché sarebbe solo sesso, almeno me ne sceglierei uno più attraente (anche se certo non è che io sia sto gran figo: una cosa media, e in quanto tale dovrei anche avere delle mire adeguate, ma, ripeto, non voglio solo sesso, e quindi non batto questa pista);
già a mente calda in qualche modo sapevo di non volerlo ("io voglio finirla qui");
se davvero volevo farlo, se davvero volevo farlo con lui, se (espressione atrocissima) era destino (buaaaaaaarrrrrrrrggggggghhhhhhhhh!!!!!!) che lo facessimo, con due anni, con settecentotrenta giorni in cui ci siamo frequentati regolarmente, i miei eventuali freni di paura o bigottismo li avrei mandati a quel paese, e con due anni, settecentotrenta giorni, quante sonore trombate ci potevano scappare! (scusa il francesismo dell'ultima frase - però penso che pronunciata da un toscano sia spassosissima)


*anzi, addirittura mi pare più bigotto lui, così pieno di feticci di Karol Wojtyla/Papa Giovanni Paolo II e Padre Pio, e così un-po'-meno-pieno (eufemismo) di senso religioso, se non si vuol parlare di fede vera e propria.

0 commenti: