___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 8 gennaio 2006

cento colpi di spazzolino prima di andare a dormire

la citazione apparentemente sbagliata in realtà tira in ballo un indovinello a doppio senso (http://michelearmand.altervista.org/indovinello.htm) e il tutto qui - e dico tutto - cade a fagiolo.
A quasi un giorno di distanza, una parte di me è ancora sconvolta, una ancora insoddisfatta, una ancora compiacente, una ancora non ha realizzato che sia successo davvero ed è illusa che non può essere stato altro che un sogno.
Insomma.
Ieri sono andato piuttosto vicino al mio primo rapporto sessuale.
Diciamo anche che, se fossimo stati ubriachi, probabilmente entrambi saremmo andati ben oltre quel quasi-petting (quasi perché non c'è stato il minimo bacio o contatto con le parti sessuali) che invece è stato.
Dicevo, ieri sono andato piuttosto vicino al mio primo rapporto sessuale. e me ne frego se ci sono ragazzini che mi battono alla grande in età, sono sempre stato un sostenitore del sesso procreativo, quindi post matrimoniale. Ma non è di questo che voglio discutere, e comunque le mie belle teorie hanno pigliato una bella batosta. Non che si siano rivelate fallaci, sono stato io a non seguirle.
Io, eterno sfidanzato, che circa venti ore fa stavo sul divano, inattivo ma nemmeno ostile alle palpate del mio migliore amico, nate da una cazzata, prolungate, giustificate come uno scherzo.
Probabilmente non ci ammetteremo mai a vicenda che la cosa ci è piaciuta, ma forse è meglio: io voglio finirla qui. ok che l'omosessualità c'era già nell'antica Grecia e a volte c'è pure nel mondo animale, ma la mia, per quanto poi continui a lusingarla, alla fine è sempre qualcosa che non vorrei, io che sogno (ma non riesco a immaginarmi) una ragazza che sarà una moglie che mi darà dei figli.

ok, ho detto tutto.
e l'ho detto.
aiuto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

aiuto,perchè?alexxx

- ha detto...

aiuto:
perché mi sento tanto spaccato psicologicamente.. dovrei unire sesso e amore, ma ci riesco solo a parole, perché i fatti hanno dimostrato che non ho le stesse preferenze per l'uno e per l'altro..
in secondo luogo, anche per l'imbarazzo del fatto che praticamente ho fatto outing..

rainbowsparks ha detto...

ami le donne e vuoi fare sesso con gli uomini,o il contrario?
E...se fossero solo coccole?
Ti parlo da donna.
Ho temuto davvero di essere lesbica,e dico temuto non perchè sia brutto in sè ma perchè avrebbe scardinato UNA VITA di sensazioni,di attrazioni,avrebbe cambiato tutta me stessa.
Non lo ero.
Credo che tutti,prima o poi,si facciano profondamente questa domanda,niente di imbarazzante in questo.
La mia è stata conseguenza di un rapporto molto stretto in un momento in cui non avevo accanto nemmeno mia madre.
La gente che mi diceva,per fare la figa "Dai che sei lesbica,ma noi ti vogliamo bene lo stesso" mi ha solo fatto incazzare e confondere e soffrire di più: non devi accettare niente che non sia vero,e ciò che è vero lo sai tu (e i tuoi ormoni).
Bando alle ciance: le donne si coccolano,senza il benchè minimo innuendo sessuale.
Per affetto.
Ci si stringe quando si piange insieme,nei rapporti strettissimi,d'infanzia,ci si tiene per mano,ci si fa i grattini e compagnia bella.
Magari era solo affetto.
Dall'accettare delle coccole,altrui per altro,all'essere gay ne corre.
Anche se tu lo fossi,non ci sarebbe niente di male. Ma se non lo senti,allora resta miseramente etero in attesa,come tutti noi.
:)

- ha detto...

grazie del commento, rainbowsparks.. le associazioni sesso-uomo amore-donna effettivamente sembrano parecchio inconciliabili, ma ritengo che il sesso debba essere un'aspetto dell'amore, quindi punterei ad un amore e ad un sesso etero.. non è una cosa di vergogna o omofobia..

Anonimo ha detto...

scusa ma quanti anni hai?

- ha detto...

21.. per questo dicevo che ci sono ragazzini che mi battono alla grande in età.. ma la cosa non mi interessa affatto, non devo mica gareggiare con qualcuno!

Anonimo ha detto...

più che altro era per sapere se hai già superato l'età in cui uno può avere pulsioni promiscue (senza che ci sia un'effettiva "deviazione"). Per la cronaca, avresti già dovuto superarla da un po'.
Per la questione dei ragazzini più precoci di te non mi pare sia un problema, anzi, se la tua è una scelta non imposta dall'esterno ben venga! Rifletti però sul fatto che più va avanti più avrai bisogno di una ragazza comprensiva: se ci può stare dentro che uno sia un po' imbranato (come tutti, agli inizi) in fascia adolescenziale, diventa più imbarazzante se ti avvicini ai 30. Se per sfortuna poi tu dovessi trovare una un po' stronza che te lo fa pesare sarebbe una botta tremenda.

- ha detto...

eeh.. sai che botta se me ne trovo una stronza!! :D non so come, ma ci trovo qualcosa di comico in questa possibilità.. anche se, nel caso che davvero trovassi una che mi fa pesare la cosa, la cosa sarebbe tragica e basta, non tragicomica..
concordo che "avrei dovuto superare la fase da un po'" (e finora sembra che ci sto riuscendo..) e che sicuramente dovrò trovarmene una comprensiva (spero prima dei 30 anni!).. ps: vedo che hai capito in pieno il mio discorso sull'età! :)