___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 6 gennaio 2008

amico?

le cose vanno benissssssimo.
"benissssssimo" da pronunciare con la S che stride a morte.
benissssssimo della serie che aspetterei con estrema impazienza il giorno di domani per mandargli un sms di questo tipo:

"Caro, ma ci pensi? Proprio oggi sono due anni da quando abbiamo quasi scopato!"


A dir la verità, renderebbe molto ma molto ma molto di più

"Caro, ma ci pensi? Proprio oggi sono due anni da quando abbiamo non-scopato!"

ma credo che sia davvero troppo sottile per amico?.
E comunque, con immane sforzo, mi tratterrò dall'inviarlo, questo sms.
Ufficialmente, per fingere di fare la persona superiore.
In verità, perché è il male minore: della presunta superiorità non se ne accorgerebbe, essendo io ai suoi occhi stronzo a priori, alle volte; ma certo, se gli ci andassi a mettere il carico con un messaggio del genere..

0 commenti: