___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 15 febbraio 2009

boh.

il lavoro di cui sopra si ferma, incompleto.
una ultima rattoppata alla bell'e meglio, e fuori dalle scatole.
Perché di più non riesco a fare, perlomeno senza aver modo di approfondire, e credo di aver già dato tanto, anche al netto della poca voglia e del conseguente tempo perso.
L'ideale sarebbe che chi di dovere si prenda il tutto e dica "Ok, me lo finisco io".
Anche se comunque il rischio di scatenare una catastrofe c'è, e forse anche la possibilità di doverci tornare su.
In questi ultimi giorni mi è capitato spesso di avere deja vu, o almeno l'impressione di aver precedentemente sognato dei momenti vissuti.
e naturalmente, però, non mi è stato dato di conoscere l'epilogo di questa faccenda.

0 commenti: