___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 27 febbraio 2008

[senza titolo]

Guidare guardando il cielo grigio nella città ingrigita che effettivamente è di un altro colore (non so quale e non credo che mi piaccia molto) ma oggi è grigia, in un giorno grigio, ascoltare Sole Spento dei Timoria ti agghiaccia l'anima, o comunque qualcosa che proprio senti fisicamente da qualche parte verso il cuore.



Nota anche abbastanza acidella:
a parte la canzone in sé, che fossi stato produttore io ne avrei tirato fuori ben altro, tipo, una massiva censura sui cori (ma il succo del brano è comunque fantastico),
fortuna che poi magari si cresce e ci si rincoglionisce e magari domani staremo tutti a cantare "Lei è il pane col salame".
(Frenatemi dal commentare il relativo video che sennò digito veleno puro)

0 commenti: