___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 17 giugno 2007

addio

ma alla fine tu sei stato solo la causa scatenante, a monte la colpa è mia, di aver deciso dispoticamente e senza serie basi che tu potevi essere il primo (e al momento l'unico) amico per cui passare notti insonni, il primo (e al momento l'unico) amico per cui sbudellarsi di pianto.
addio. a volte i fatti parlano molto più delle parole, e poche ore fa non hanno fatto che urlarmi addosso per ore che proprio non la gradisci, la mia presenza. Ma che ti frega, tanto ti basta parlare e tieni banco e il capannello intorno ce l'hai sempre. e gira sereno anche se io ne sto due metri fuori.
non so quando, ma credo che un giorno mi ritroverò davvero ripreso.
intanto già ho dormito bene.
ed è un buon segno.

0 commenti: