___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 10 maggio 2007

muore la poesia

Per caso mi sono imbattuto in un pacchetto di Oreo, i Ringo d'oltreoceano, anche se per quante ne so io, possono essere nati prima quelli americani.
Comunque.
A parte che il biscotto è di un marrone così nero che è nero.
Sulla confezione ci sono le istruzioni per svitare i due biscotti e leccare la crema del mezzo.
No, dico, sulla confezione ci sono le istruzioni per svitare i due biscotti e leccare la crema del mezzo.

2 commenti:

prostata ha detto...

Svitare? O_o E poi c'è bisogno delle istruzioni? La maiala di una mia amica (ehm, non in quel senso) mentre tu mangiavi tranquillo la brioche, infilava il dito con disinvoltura per catturare la cremina. Ed era a dieta (fingeva di essere a).

grig-io il blogorroico ha detto...

la maiala fissata con la cremina è un po' difficile da interpretare in altri sensi.. non farci caso, è un tarlo mio.