___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 24 febbraio 2007

post stronzo ma abbastanza vero

luoghi comuni.
visto un'ora e mezza fa sulla copertina di Ragazzine in piena tempesta ormonale (titolo fittizio in sostituzione di quello originale che non ricordo, ma credo che renda l'idea):

Nicolas Vaporidis: "Non sono un bravo ragazzo!"

Ok.
Ora finisca la frase, dica "Sono bello e dannato" così la facciamo finita e ci si bagna tutta pure l'altra metà delle dodicenni italiane.

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

Ti assicuro che non solo le dodicenni si bagnano,ma anche le quasi ventiduenni. Ne ho vista una al mio fianco al cinema a boccheggiare :D

- ha detto...

mi sa che è cresciuta solo fisicamente dopo la pubertà..