___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 13 febbraio 2007

in-formazione a

(il titolo è da intendersi anche come "non formazione")
come sai, ieri sono stati catturati quindici brigatisti che preparavano attacchi mirati a persone ed enti e blablabla.
Citando il TG5: "gli arrestati erano comunisti di stampo marxista-leninista-maoista".
Ora, non sono assolutamente formato a riguardo, ma da quel poco che sapevo non mi pare che i tre signori di cui sopra si dilettassero a pianificare azioni tacciabili di terrorismo.
E soprattutto, non ho letto Il Capitale, ma so che si afferma che la società non è ancora pronta per la rivoluzione. Sono parole di più di cent'anni fa, che oggi potrebbero pure non valere più, ma sono senza dubbio indice di altri interessi pratici.

0 commenti: