___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 4 luglio 2006

come farsi del male

una delle poche volte che quasi non era necessario andare a dormire tardi mi piglia sta voglia morbosa di inserire le tag/categorie forzatamente sul mio blog (Blogger non ce le ha per default), e mi rovino di Google a scartabellare tra pagine di risultati italiane e inglesi, link stranidificati, JavaScript che sembrano l'ideale ma poi si rivelano un tranello, il tutto per assolutamente n i e n t e.
niente di quello che volevo (un JavaScript incluso nella homepage del blog che venisse richiamato dal post, o qualcosa del genere).
Quindi mi sa che mi toccherà iscrivermi a Del.icio.us. per avere ste categorie.
E il bello è che, nonostante stasera ci ho perso un'ora e mezza se non due, domani, inserire le categorie sarà l'ultima cosa degna di nota che farò nella giornata.
E non è neanche detto che lo faccia domani.
E bravo coglione.

Però girovagando per internet ho (ri)trovato questa Loituma, e me ne sono definitivamente innamorato. Linko la versione Flash, assolutamente non-innamorante come immagine, ma molto più d'effetto per il loop (ovvero, per un miglior ascolto, non guardare le immagini, sono completamente fuorvianti).
Se ci riesco (correggo: ci riesco, debbo solo avere la voglia di farlo - e il tempo), Loituma potrei inserirla come musica nel blog.

3 commenti:

duepassi ha detto...

Che bello il tuo blog... davvero interessante, complimenti! duepassi

- ha detto...

grazie!

Anonimo ha detto...

Enjoyed a lot! »