___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 27 aprile 2006

avevo spunti per scrivere di Robbie Williams, Luciano Ligabue, Gianfranco Fini, qualcos'altro che ho scordato, ma questo è meglio. meglio per me

gli animaletti scemi a cui continuo a lavorare finiranno per essere molto più di un quadro commerciale non retribuito che vale 44.01 €*.

Perché effettivamente al momento (e non è ancora finito) vale
44.01 € +
due quasi lacrimucce +
tante incazzature perché le sfumature non mi escono come vorrei +
un'altra incazzatura, diversa e molto più grossa +
la frustrazione di dover disegnare animaletti scemi +
la frustrazione di avere tutto precompilato
la frustrazione di non essere pagato (A vuole pagare le spese per B ma è giusto che A non sborsi un centesimo; ma d'altronde se giustamente chiedo il rimborso a B, passo i cazzi con A).

Detta così pare peggio di quel che sembra.
Ma al momento sono tranquillo, era solo una constatazione dei fatti a cui si può dire che mi sono rassegnato..
L'unica cosa che temo, i tempi di consegna che A impone. Anzi, i cazzi che A mi farà passare se non rispetto i tempi di consegna che ha fissato per me.

[*ho scritto "vale" e non "costa" perché, perlomeno all'inizio, oltre le spese, non credevo ci fosse un valore aggiunto, e la frustrazione di dover disegnare animaletti scemi pensavo di superarla - ma in effetti la si può superare, se non noti o non ti fermi a vedere che ridono]

0 commenti: