___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 13 marzo 2008

plagio morale # 4

1 e 2
3
(ma il 3 è ironico)

Il quarto è sta roba qua (vista grazie a JuliusDesign.net), che mi si può anche non credere ma giuro che ce l'avevo in testa qualcosa tipo tre anni fa minimo, quando mi è stata spiegata la tecnologia con cui erano state fatte le scene fighe di Matrix, quelle in cui tutto si ferma e l'inquadratura ruota di 180° intorno al soggetto.
Ok, sarà il caso di prendere a brevettare le mie idee.
O vedere di farmi assumere da qualcuno tipo Steve Jobs, minimo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho cercato su internet. Jobs è il CO-fondatore della Apple. Non c'è il nome del socio. Probabilmente è Forrest Gump. Non mi firmo, mi vergogno. Tau

grig-io il blogorroico ha detto...

O forse è Steve Wozniak.



Ok, lo so, quando faccio così sembro estremamente antipatico e stronzamente pignolo.
Shame on me.



il film, vedilo, ne vale la pena

Anonimo ha detto...

Forrest Gump è certamente più simpatico. E su questo non puoi discutere.

grig-io il blogorroico ha detto...

spè, fisso una cena io, te e Woz (si fa chiamare così, ma null'altro so di lui) e vediamo.
anzi, un aperitivo, che è più informale.

Anonimo ha detto...

E forrest gump non ce lo inviti? è.é allora a che serve?

grig-io il blogorroico ha detto...

uff.. e sia.
basta però che sia Forrest Gump e non Tom Hanks, il quale mi rimane un po' pesante (vedi Simpson - Il film).

Anonimo ha detto...

No,no. Forrest Gump. Anche se mi sa che ormai è vekkiotto. Ma insomma Grì ti fai vedere su msn o devo rendere partecipi tutti i tuoi lettori delle ca****e che dico???