___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 17 gennaio 2008

Tanto non riesco a stare un po' senza parlarne

, di amico? e il sesso e/o l'amore che vorrebbe da me.
A parte la grande lezione che "dovrei iniziare a ricordarmi che mi relaziono con una persona più o meno innamorata di me e che non corrispondo (nonostante il mio affetto verso di lui sia davvero grande), e di conseguenza dovrei smettere di esigere da lui che non abbia più crisi isteriche mosso da gelosia o possessività".
Dico, a parte questa, che è una grande lezione (qua la maestra).
Giusto una riflessione in più sul suo convincimento che pure io vorrei sesso e/o amore da lui.
Se pure io avessi voluto sesso e/o amore da lui, non avrei dato a priori nessuna possibilità alla spasimante che mi è venuta dietro per qualche mese tra primavera ed estate (tutta la storia della spasimante, qua, dal 31 marzo al 1° luglio 2007).
Riflessione che aggiunge un MA in più a questa lista, ma che tuttavia è sterile: anche riuscissi a dimostrargli che non sono innamorato di lui, rimarrebbe sempre la parte più grande della faccenda che, anzi, conoscendo amico?, potrebbe farsi ancora più grave.
In pratica, non so che pesci pigliare.
Con tanto che ora, da giorni, ce l'ha su con me per fatti che, oggettivamente, a lui sarebbero completamente indifferenti. Tanto per cambiare.
Intanto, proviamo a fargli giusto uno squillo al cellulare, ché non dovrebbe essaere sufficiente per farmi incappare in un suo "Che cazzo vuoi?".

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

Credimi, l'ultima cosa che posso fare è insegnare qualcosa, a meno che non si voglia mantenere in vita il proverbio "chi non ha talento insegna"..perchè io ho le mie beghe, purtroppo, che non so dipanare...
..ma provare non a non parlarne, ma a non parlargli per qualche tempo? dico un paio di giorni, ovvio :D

grig-io il blogorroico ha detto...

guarda.. non parlarci per qualche giorno, ci si riesce benissimo, quando tira su certi polveroni per fatti (anche) irrilevanti.. :/
infatti, dopo i fatti dello scorso weekend, di cui ti avevo parlato, ci siamo scambiati giusto due parole acide via Messenger lunedì, poi silenzio..
comunque, scusami se ho dato l'idea di volerti far passare per maestrina/saccentona..
cambiando discorso ancora, come va la salute?