___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 16 giugno 2007

ma io dico

ma io dico, porca troia.
Avevo troncato di netto con la spasimante, e credevo di esserci riuscito, prima con lo strappo secco, poi con il silenzio, poi con la freddezza e il distacco.
E credevo di aver raccolto frutti, più grandi e coloriti di quanto mai mi sarei potuto aspettare.
Ero addirittura arrivato ad avere un piacere inedito nel parlare con lei, il piacere di un'amicizia fresca, genuina, e che non mira, non tira per volere qualcosa di più.
Sembrava fosse rimasta solo la verità, sembrava fosse rimasta l'unica cosa che davvero era necessaria.
Un piacere inedito nel parlare con lei, e la voglia di vederla, o rivederla, come si ha per una cara amicizia.
Poi.
il calcio in bocca.
o nei coglioni.
stamani.
casa mia, interno giorno.
SMS in cui chiede se quando ci vedremo sarà da "amici oppure...?"

0 commenti: