___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 23 maggio 2007

se non erro è passato proprio un mese oggi

e un po' prima potevo pure parlarne, dico, dal momento che l'avevo promesso.
come dicevo qua, voglio ed è giusto che io decida chi mi conosca con un nick piuttosto che un altro piuttosto che il nome vero e proprio. O volendo anche più di uno dei suddetti.
e infatti.
c'è da dire che la Rain è proprio una ragazza di piacevole compagnia (inteso, dal vivo).
e vederla così minuta non ha fatto altro che accrescere la consapevolezza della forza che conosco.
però si è dimenticata di ridarmi i soldi del caffè.
scherzo, ci mancherebbe altro!

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

Sei un tesoro!
I soldi del caffè sono un pretesto per vederci di nuovo, of course.

- ha detto...

:P
of course.