___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 15 aprile 2007

sempre se mai ne trovassi il tempo

dipingerei alcune tele di cui ho già dei bozzetti.
Peccato che non possa più firmarle grì e pubblicarle in un eventuale blog parallelo dal momento che giusto l'altro ieri l'impiccione di turno mi ha requisito il quaderno per farsi un po' di cazzacci miei, tra cui, appunto, tutti i bozzetti.
e quindi, sempre se mai saranno compiuti, vedranno la luce con un'altro nome, o un altro nick.
Potrà pure essere una fissa mia, ma vorrei avere io il diritto di decidere chi è meglio che mi conosca come Tizio, chi come Caio e chi come grì.

3 commenti:

Ghebuz ha detto...

Almeno tu sei bravo di disegnare...io mi limito a Mr. Merda, Mr. Tampax, Mr. Durex e Miss Diarrea...

- ha detto...

e ti pare poco? offrici un saggio della tua arte!

Anonimo ha detto...

mi pare il minimo che sia tu a decidere. io faccio una gran fatica anche a non dire in giro qual è l'ultimo libro che sto leggendo per paura di essere riconosciuta... sto diventando maniacale -__-