___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 31 marzo 2007

ancora un post tecnico

- avrai visto che ho rimesso le Adwords. stimolato dalla pubblicizzazione che ne viene fatta sulla piattaforma Blogger. casomai ci riesca a beccare due lire.. nota: nella prima sessione (durata qualche mese fino al passaggio a Blogger beta, che non riconosceva il codice, o parte del, e quindi le AdWords sono sparite da sé), avevo guadagnato ben quasi un euro.
per la precisione, 1,21 USD ($).
tra l'altro, se me ne va, dovrei smanettare un po' il codice per allineare le pubblicità al corpo della pagina.

- devo scrivere diversi post e non so quando.

- Sto andando in fissa con Requiem (che ieri avrei potuto comprare originale se solo avessi saputo contare ed accorgermi che avevo abbastanza soldi appresso, ed oggi non c'era più dal mio musicaio di fiducia) ed è quindi piuttosto probabile che nei prossimi giorni o quando ho tempo vi farò du palle così postando canzoni, o parti di, che al momento mi piacciono molto.

-riprendendo sto post, aggiungo che la tizia non è né L. né L. né C. né F. né la sorella di I. (in ordine casuale)
ovvero
né una per cui credo possano valere molte delle cose scritte a lato in "lettera (aperta) d'amore" né una a cui ora su due piedi direi che ho sto blog. La donna perfetta, in pratica.
Pr (pernacchia di disapprovazione - fatta con la parte sotto della lingua ché c'è più gusto - fatta da me a me medesimo).

-credo ci sia nient'altro da dire.

EDIT DI SUBITO DOPO: infatti. devo ricordarmi di cercare e mettere su un nuovo header tra quelli random

0 commenti: