___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 28 settembre 2008

Aggiornamenti tecnici

Parte del lavoro per amico (senza punto interrogativo, sottolineamo) è stata eseguita grazie a qualcosina che ero riuscito a salvare in una delle tante sessioni stroncate di Firefox.
Eseguita su pc portatile, perché il fisso l'ho già detto in quali (pietose) condizioni versa quest'oggi (credo che nella data odierna non sono riuscito a chiudere più di due schede di Firefox delle oltre quattrocento che mi mancano), e su Mac non ho praticamente nessun software. Nota: con tutti sti computer si potrebbe pensare che sia un signore o un gestore di un negozio di informatica, stronco tutte le ipotesi sul nascere perché sono due carrette e mezza, anzi, su, diciamo due/due e un quarto.
Il Mac fa ancora qualche bizza con la connessione internet, per dargli una mano gli ho attaccato il cavo di rete, e sembra andare un po' meglio.
Ma il bello è che il cavetto viene dritto dritto dal router WiFi, che a sua volta connetteva ad internet il pc fisso.
Chissà come ci saranno rimaste male le quattrocento schede di Firefox.






Non tanto, credo, finché la spia "busy" sul case del pc continua a lampeggiare frenetica.

0 commenti: