___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 27 giugno 2008

Hey ma sei bravino in Photoshop

link che parla da solo.
Per non soffermarci poi sull'infinita bruttezza dell'occhiello - "I loro tempi felici come in questa immagine sono finiti" che sarebbe già di suo cosa bestiale anche se la fotografia fosse autentica.
E se le vogliamo dire tutte, si potrebbero pure risparmiare su ogni copertina la monetina da un euro e la faccia di Sandro Mayer: vabbè che sei una ttestata dal profilo basso ma veramente basso, ma a tutto c'è un limite.

E visto che ci siamo, guarda cosa ho ripescato:
riferimento
aggiornamento

un commento:

Tommy ha detto...

Mi domando chi legga riviste del genere. Veramente.