___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 21 maggio 2008

dicevo stamattina di amico?

titolo alternativo I: "E mò le diciamo tuttte perché qua signora mia non ci facciamo mancare niente"
titolo alternativo II: "Dopo di questa posso anche chiudere baracca e burattini"
titolo alternativo III: "Post ad alto impatto psico-emotivo. Sconsigliata la lettura a chi vuol mantenere una buona impressione di me"

Immagina che delusione darei ad amico? se,
dopo cotanto [suo] desiderio,
alfin mi concedessi a lui
ed ei scoprisse che abbisognerei
di un intervento di Nesbit

(ho scritto sto nome perché sta meglio nel contesto ampolloso, ma sineramente preferirei di gran lunga, e per ovvi motivi, un innesto)

2 commenti:

Chissenefrega ha detto...

non so se avrei dovuto, però ho riso... :D

grig-io il blogorroico ha detto...

tranquillissimo, la tag "fun" c'era apposta, come anche il tono scanzonato e volutamente ampolloso a dir poco