___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 3 aprile 2008

chi conosce Eurobarre?

il suo nome e il presunto funzionamento girano su internet un po' come le catene mail delle proposte di Beppe Grillo e le gif glitterate, e allo stesso modo me ne voglio tenere alla larga, incurante se sia o meno una fregatura realmente.
E sarà per questo che proprio pochi minuti fa ho cancellato un commento che riportava tutta la trafila?
o sarà perché il commento era anonimo?
o sarà perché c'era un "per" scritto con una X?
o sarà perché ha il commento era quantificabile su per giù come un mezzo A4 stampato e il commentatore ha avuto il coraggio di dire "Non mi va di fare il solito copincolla e te lo voglio spiegare io come funziona"?
o magari anche tutto insieme?

0 commenti: