___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 5 aprile 2008

[...]

- (oramai spazientito) per dirla con un luogo comune, al cuor non si comanda: come tu non puoi comandare il tuo, io non posso comandare il mio, non posso darti anima e corpo se non me lo sento.
- (scontento ma senza voglia di dialogare) non è questo
- (oramai ancor più spazientito) allora visto che non capisco un cazzo, cos'è?!?

silenzio.
e silenzio.
e, giuro, il timore che guidando ci buttasse con la sua auto nella scarpata a fianco del cavalcavia dell'autostrada.
e silenzio.
e cisentiamo, mhbuonanotte, buonanotte.
e battere di denti.
e silenzio.
e silenzio a venire.

4 commenti:

prostata ha detto...

L'amore non è bello se non si rischia almeno un po' la vita (ma direi anche il torace...).

grig-io il blogorroico ha detto...

...amore???!!!???

Pepenero ha detto...

si, amore.

grig-io il blogorroico ha detto...

ma anche no, diciamo.


(si consiglia di recepire il tono ironico di questo commento e l'altro mio commento precedente, perché sono ironici, anche se però la situazione non lo è affatto.)