___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 12 marzo 2008

uaaahh yaaaaah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Dopo un bel po' di tempo, ho ripreso da poco a cantare in auto, e già quasi raggiungo for the first time ever gli acuti degli strilli finali di Showbiz dei Muse.

(se non conosci la canzone, era uno spoiler bello e buono. doppio considerando che ho scritto parte del testo nel titolo. Spoiler che comunque compenso col non postare la canzone perché non ce l'ho sottomano e dovrei perderci un po' di tempo e non me ne va)

2 commenti:

SunOfYork ha detto...

io da quando mi hanno rubato il frontalino canto qualsiasi cosa, e dico pure le notizie del giorno per simulare la radio.
Mi manca tanto

Sun

grig-io il blogorroico ha detto...

alla faccia di quei bastardi, aggiungerei.

XD