___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 24 febbraio 2008

24.02.2008.04

San Valentino + 10.
Con un po' di ritardo scrivo questo.
mi improvviso consulente sentimentale e.. no, non fonderò un'agenzia matrimoniale "Due di cuori" (potrebbe anche darsi che riesca come consulente, ma non mi interessa, e comunque a livello strettamente personale mi esce molto meglio il due di picche)

dicevo.
mi improvviso consulente sentimentale e consiglio un paio di brani.
Il grì più ruvidino e rock suggerisce



probabilmente l'unico pezzo dei Jet che gli piace, ma gli piace molto molto molto.
Mentre questo



(ripescato grazie ad un recente spot tv) è offerto dal grì più classico, vintage e dolcemente ingenuo, quel vago quasi-scemo o quasi-imbranato che fa un po' tenerezza.

0 commenti: