___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 11 gennaio 2008

disoccupati di tutta Italia unitevi

e reclamate un lavoro a quelle stronze di Poste Italiane, che anche se vi diranno di no, davvero davvero davvero ne hanno seriamente bisogno.
la mia corrispondenza degli ultimi giorni consiste in due lettere arrivate con ritardi del 400% minimo, ed una bolletta che non so quando sia stata spedita, ma mi è arrivata tre giorni dopo la scadenza. Cose che trascendono qualsivoglia eventuale giustificazione dovuta alle vacanze natalizie.
(e ricordiamo poi che la posta attualmente è tutta prioritaria per una bestiale operazione che non ha alzato il livello del servizio proporzionalmente al prezzo - senza contare che dire "tutta la posta è prioritaria" è una contraddizione in termini)
Ed oggi, che le vacanze natalizie sono già belle che andate, dovrei ricevere un Paccocelere 3: da quel che posso vedere dalla finestra (non me ne va di uscire), la cassetta non è vuota, ma non può essere quello che attendo, non ci starebbe; spero quei geniacci di postini non abbiano fatto come l'altra volta, che in una situazione analoga (consegna gratuita di un pacco contenente un oggetto relativamente fragile), hanno lanciato la scatola all'interno del cancello proprio perché non ci stava nella cassetta (per fortuna non si era rotto niente).
mah, sarà un Paccocelere4, o 5, o infinito.
in ogni caso, è un pacco.

Dunque, disoccupati di tutta Italia unitevi e reclamate un lavoro a quelle stronze di Poste Italiane, che anche se vi diranno di no, davvero davvero davvero ne hanno seriamente bisogno.
Astenersi perditempo, perché di quelli già ne hanno già fin troppi.

EDIT delle 13.16: prima non avevo scritto che una lettera di quelle con ritardo del 400% minimo, ed il Paccocelere 3 che sto atendendo (e che non era tra la posta di oggi), provengono da una località a soli 130 km o due sole ore di automobile da casa mia.

0 commenti: