___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 30 gennaio 2008

Dio mio, non siano elezioni anticipate finché non tira aria nuova

è una cosa che penso da quando è caduto il governo, ma togliendo l'aggettivo "anticipate" la frase potrebbe comunque riflettere abbastanza bene la mia linea di pensiero in generale .
è una cosa che penso da quando è caduto il governo, ma la scrivo solo oggi che c'è un nuovo motivo (da sommare a diversi altri storici) per disperare in un buongoverno.
che comunque, specifichiamo che neanche i battibecchi scemi visti dall'altra possono fomentare buone aspettative.

2 commenti:

Demiot ha detto...

mi piace un sacco come hai organizzato il layout del blog complimentoni! sei creativo! :D

grig-io il blogorroico ha detto...

grazie! anche se proprio qualche giorno fa mi dicevo che dovrei dare una risistematina alla colonna laterale.. ;)