___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 14 dicembre 2007

O__o

Shinystat mi rivela che dal 1° Dicembre 2007 ad oggi oltre 20 persone hanno raggiunto il mio blog tramite motore di ricerca, digitando qualcosa riguardo al jingle Bauli di Natale.
A livello trashistico sarebbe qualcosa di sublime.
Per me è un'atrocità.
Quindi ora voglio che vengano indicizzate all'istante le seguenti stringhe:

lo spot natalizio Bauli è melenso

il testo della canzoncina è un luogo comune, perdipiù mal proposto

è Natale e a Natale si può amare di più è assolutamente falso

Babbo Natale non esiste

e neanche le Winx

poi ora sono di fretta, sennò avrei anche scritto volentieri di quanto non bisogna fidarsi del sorriso (presunto) buono che fa Christian De Sica alla fine dello spot Tim natalizio.
Bene bimbi, ricordate che Christian De Sica è quello che ad ogni Natale ci sorbetta il suo cinepanettone. Ed è ovvio che il fatto che puntualmente ad ogni Natale metta le corna alla moglie di turno è giusto un'aggravante.

un commento:

Anonimo ha detto...

bomba, costruire, Bin, spacco tutto...
Tra qualche giorno arriverà l'FBI a casa tua! :D
o mia :? opsss....