___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 7 novembre 2007

e precisiamo che non avevo scazzi già di mio

la mamma di grì, ieri: "ora che stai preparando la tesi, avrai un periodo molto duro. Fammi la cortesia, prendi un po' di vitamine".
Senza approfondire sul discorso tangente che in certi momenti quasi invidio quei fondamentalisti anti-farmaci (anche se suddette vitamine non sono farmaci),
più che altro può capitare che un giorno, tipo oggi, dopo mezz'ora dalla sveglia già dovrebbero imbottirmi di calmanti.

2 commenti:

Pippo Pluto ha detto...

Si, ma poi passa.
O ci si lascia le penne.
Dipende.
Vabbè...

grig-io il blogorroico ha detto...

Fortuna che è passato.
E anche prima di quanto credessi.