___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 14 ottobre 2007

E io che una o due settimane fa

E io che una o due settimane fa, intravedendo/sentendo Anna Tatangelo pronunciare "Ponte Milvio" a Buona Domenica, sognavo una trashcronaca di tutta la trasmissione minuto per minuto per sei ore e mezza (al lordo delle pause pubblicitarie) firmata Dave.

Proposta che, anche laddove fosse stata minimamente attuabile, ora decido di non avanzare a priori.

Immagina.
Spogliarello [e non striptease] parziale giustificato con scuse da arrampicate sugli specchi.
Alle 14 circa in un presunto programma per famiglie e anziani.
Con tutto rispetto per Dave, ma non è più affar suo.
Perché quella cosa non è più trash.
E' roba da Federconsumatori.

Sorvolo sulla questione morale, su cui pure ci sarebbe il suo bel da dire.
Fa incazzare anche solo quanto il messaggio sia trasmesso in modo subdolo, ché almeno un "Sexy Bar" o "Drive-In" o "Colpo Grosso" qualunque, sono dichiaratamente programmi soft-core.

un commento:

Ghebuz ha detto...

Colpo grosso!
Oddio, mi hai fatto venire in mente la mia infanzia, con quelle baggiane troppo anni '80 :-D

Ma c'era una con un quadrifoglio?O_o