___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 4 settembre 2007

non mi venga a dire che, per quanto basso, è pur sempre un mezzo per portare a casa la pagnotta a fine mese

nessuna scusa regge.
Qualunque prodotto* sia stato chiamato a pubblicizzare in uno spot televisivo, da Vittorio Sgarbi proprio non me l'aspettavo.
È cortesemente gradito almeno un commento in cui si attesti, prove alla mano, che quello che ho visto io in TV è una copia non autorizzata.

*al momento non ricordo quale sia

5 commenti:

Baro ha detto...

probabilmente il prodotto era una qualche facoltà o corso integrativo o master o simili...fattostà che ha fatto strano anche a me non vederlo pubblicizzare del latte di...CAPRA!

grig-io il blogorroico ha detto...

mm.. ora che me lo dici, mi pare che era un qualche cosa simil-Cepu..

Anonimo ha detto...

un antidepressivo?

Marco Dianti ha detto...

sarà stato un mangime per qualche animale ammaestrato...
no dai a parte gli scherzi ormai da Sgarbi ci si può aspettare tutto, dopo lo zucchero!

prostata ha detto...

Per me è un personaggione sottosfruttato a livello di marketing. Lo vedrei bene in un picchiaduro per Wii o per rilanciare il circo italiano nel mondo.