___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 20 agosto 2007

non sono più grave di ciò che sembra, è solo cazzeggio

avevo aperto Live Messenger con due diversi account (figata pazzesca possibile con l'estensione Messenger Plus, la quale mi permette di essere in chat sia con grig-io che con l'identità in borghese, o meglio, il nick in borghese).
Per testare e visualizzare una potenzialità di Plus che non è possibile riscontrare da una sola finestra del programma.
ok.
poi, così, tanto per fare, prendo a far chattare i due account tra di loro.
in pratica, me da solo.

ribadisco: non sono più grave di ciò che sembra, è solo cazzeggio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa cosa l'ho fatta anche io qualche volta in non meglio precisate chat. Sai, quando si dice "provo la chat per passare il tempo"
Ecco. Io parlavo con me stessa.

Anonimo ha detto...

Sì beh mi è partito il commento prima che riuscissi a finire di scrivere il mio nome
ossimorosa
(non è che nella realtà mi chiamo ossimorosa)

grig-io il blogorroico ha detto...

mm.. avevo il vago sospetto che ossimorosa fosse un nick..