___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 16 luglio 2007

dal momento che la chat è il complementare dell'appuntamento mancato de L'Eclisse di Antonioni

(ovvero, nel mio caso si presentano tutti e due, ma senza appuntamento e quando l'altro è assente, o lo dà a credere), parlo d'altro.
tipo, che è ufficialmente risuscitata, al fianco della mia identità blogger, la mia identità di commentatore sul tuo blog.
E ricomincio proprio con un bel giro di link.
(intanto la chat ha dato un segno di vita: quattro caratteri. uno dei quali è uno spazio. e sembra essersi rispenta)
(un altro!!)
(e un altro ancora!!!)
(ok, mi sa che il giro di link salta)

un commento:

Simone ha detto...

Grazie per avermi lasciato un tuo commento!
Sono davvero contento che il mio post ti sia piaciuto!
L'ho scritto ispirandomi ad una paziente conosciuta in ospedale durante il mio tirocinio!
Spero di ricevere presto tue notizie!

Stammi bene

Simone