___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 26 giugno 2007

credevo oggi andasse meglio ma di sera torna la tenebra

e il senso di fallacità. Ma forse stasera un po' meno.
Un po' ci credo che, tra due settimane e mezza, potrò aver sostenuto l'ultimo esame (eccetto l'atroce tesi che solo a pensarci mi strappo le vene). Forse (sempre eccetto tesi) l'ultimo esame in senso strettamente scolastico della mia vita.
Più difficile credere che devo prepararlo in due settimane e meno di mezza. Anzi, due settimane e basta.
E soprattutto, che devo prepararlo da zero.
Con voglia di fare pari a zero ed altrettanta voglia di fare una figuraccia a questo oggettivamente bell'esame.
Mah, qualcosa combinerò.

0 commenti: