___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 25 maggio 2007

no no no no no

non ci siamo.
Alla fine poi sabato non è andata. Proprio mettiamoci una croce sopra.
Domenica invece le ho detto chiaramente che non ne sono innamorato (ma -cazzo!- non ce l'ho fatta ad aggiungere che, dopo tutto sto tempo, sarebbe anche il caso di avere seri dubbi sull'eventualità che possa mai accadere) e, al che, lei tranquillissima, mi dice che non vuole quello. Non che vuole una storia di sesso, ma che vuole semplicemente avere un ragazzo, mentre io, aggiunge, vorrei una fidanzata, o la fidanzata.
Giustissimo. Forse perché non ho mai avuto una relazione e campo ancora con lo stereotipo di quella perfetta, o forse perché proprio non voglio storielle banali tanto per (personalmente, spero la seconda). Ma quello che ha detto di lei, solo oggi - c i n q u e_ g i o r n i_ d o p o - mi rendo conto che puzza di finto e io, da bravo babbeo ingenuo, ho abboccato. solo oggi, - c i n q u e_ g i o r n i_ d o p o - oggi che lei ha rispolverato - e forse accentuato - le maniere da cotta travolgente da ragazzina, a cui molto presumibilmente fa da contraltare un disinteresse categorico verso la mia persona non-fisica.

0 commenti: