___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 2 maggio 2007

con 24 ore, photoshop e la mitica imageshack toolbar

ho rimesso a posto tutta la collezione di link, rigorosamente antipixel.
Se ora mi vieni a dire che vuoi avere un'altra immagine o un altro nickname,


tranquillo/a, lo faccio senza problemi.
Tra l'altro, ho pure linkato i feed Atom e Rss di sto blog, che non so nemmeno la differenza tra i due.
E ho messo pure un antipixel personale mio, se tante volte a qualcuno venisse la voglia di utilizzarlo.
codice:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora Gri, nel mio link vorrei qualche altro albero, una farfalletta e magari anche un po' di luce che filtra :-P (scherzo ovviamente!)

Anonimo ha detto...

Lodi, lodi. lodi.
Ma a proposito: stai sbavando anche tu per l'avvento di Photoshop CS3?

- ha detto...

di tutta la suite!!
ma visto che sproposito che è la differenza di prezzi convertendo dal dollaro all'euro?
esempio facile, Master collection in preordine:
adobe.com versione USA in inglese: 2.499 $ (che sarebbero circa 1.800 €, al cambio attuale - calcolo effettuato da me)
adobe.com versione ITA in italiano: 3.598,80 € IVA inclusa.
preciso preciso il DOPPIO.

Ghebuz ha detto...

Ma è normale la comparsa di Super Mario in alto??

- ha detto...

per caso dici questo? LOL

Anonimo ha detto...

Grande!! L'ho sempre detto che sei uno forte!!!

Avrei preferito un antipixel con Paris Hilton che si masticava un chupa-chups, ma direi che mi accontento comunque :D

sappi che te lo frego e me lo incollo da qualche parte nel mio blog!

Anonimo ha detto...

Per la serie: ci dovremo prostituire per comprarlo?

grig-io il blogorroico ha detto...

@chissenefrega: grazie dei complimenti, Paris arriverà presto..
@barbara23: se multilicenza costa meno, andiamo insieme..