___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 2 maggio 2007

con 24 ore, photoshop e la mitica imageshack toolbar

ho rimesso a posto tutta la collezione di link, rigorosamente antipixel.
Se ora mi vieni a dire che vuoi avere un'altra immagine o un altro nickname,


tranquillo/a, lo faccio senza problemi.
Tra l'altro, ho pure linkato i feed Atom e Rss di sto blog, che non so nemmeno la differenza tra i due.
E ho messo pure un antipixel personale mio, se tante volte a qualcuno venisse la voglia di utilizzarlo.
codice:

8 commenti:

lettricem ha detto...

Allora Gri, nel mio link vorrei qualche altro albero, una farfalletta e magari anche un po' di luce che filtra :-P (scherzo ovviamente!)

barbara23 ha detto...

Lodi, lodi. lodi.
Ma a proposito: stai sbavando anche tu per l'avvento di Photoshop CS3?

grig-io il blogorroico ha detto...

di tutta la suite!!
ma visto che sproposito che è la differenza di prezzi convertendo dal dollaro all'euro?
esempio facile, Master collection in preordine:
adobe.com versione USA in inglese: 2.499 $ (che sarebbero circa 1.800 €, al cambio attuale - calcolo effettuato da me)
adobe.com versione ITA in italiano: 3.598,80 € IVA inclusa.
preciso preciso il DOPPIO.

Ghebuz ha detto...

Ma è normale la comparsa di Super Mario in alto??

grig-io il blogorroico ha detto...

per caso dici questo? LOL

Chissenefrega ha detto...

Grande!! L'ho sempre detto che sei uno forte!!!

Avrei preferito un antipixel con Paris Hilton che si masticava un chupa-chups, ma direi che mi accontento comunque :D

sappi che te lo frego e me lo incollo da qualche parte nel mio blog!

barbara23 ha detto...

Per la serie: ci dovremo prostituire per comprarlo?

grig-io il blogorroico ha detto...

@chissenefrega: grazie dei complimenti, Paris arriverà presto..
@barbara23: se multilicenza costa meno, andiamo insieme..