___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 15 aprile 2007

spero di non aver rovinato tutto

rispondi solo sì o no. La pagina che linko la vedi completamente vuota, nera?
se sì, allora è solo colpa mia. Una tragica colpa immane e incancellabile. il mio agire era registrato, e programmato da altri a mia insaputa per lasciare tracce, e inconsapevolmente ho negato irrimediabilmente un'espressione d'arte a un numero potenzialmente infinito di persone.
se no, allora la traccia che nega irrimediabilmente un'espressione d'arte è solo sul mio disco fisso. E naturalmente, non tra cookie e cache.
Capirò tutto, e se la risposta è la seconda, ucciderò un po' d'arte per rivederla tutta.

tu, intanto, vedi di non fare lo stesso errore.

3 commenti:

rainbowsparks ha detto...

Io vedo,vedo tutto.
E' il tuo computer :)

- ha detto...

la prima volta che ci ero approdato, scorrendo scorrendo, ho finito il rotolo.. e non è più ricomparso. E penso che la cosa abbia lasciato delle tracce sul mio pc in file nascosti chissà dove, perché anche da altri browser o cancellando la cache non vedo altro che il nero.
Un'altra prova della "memoria" del sito è che (se non erro) se srotoli un po' la carta, chiudi la finestra del browser e la riapri, il rotolo riparte srotolato allo stesso identico punto.. di questo sono abbastanza sicuro, l'ho notato vedendolo offline..
comunque, vedrò di stanare le tracce mnemoniche del filmato Flash e disintegrarle. Poi, non mi azzarderò più a srotolarlo fino alla fine.
Barare una volta è già abbastanza. Ho soppresso una seppur minima, ma sempre degnissima (anzi, forse una delle più alte) parte della genialità di quell'opera.

Anonimo ha detto...

^_^ troppo carina... l'avrai usata tutta Gri :-P