___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 17 marzo 2007

tecnico

- vorrei ripassare al più presto su tutti i vari blog che leggo, se solo riuscissi a trovarne il tempo; ultimamente è un casino

- avrai visto che sono riuscito a addomesticare le tabelle degli spazi fissi allo standard HTML, e quindi si vedano bene su qualunque browser (mancavano veri e propri pezzi di codice, e a sto punto non capisco come era possibile che su Explorer si vedevano bene). Ora voglio solo a) riuscire a visualizzare su Firefox 1024 x 768 l'archivio post e le tag sopra il contatore ShinyStat, come dovrebbe essere da codice HTML; realizzato: non è possibile, era così facile farlo?? b) trovare un'interfaccia che emuli Explorer 7 (l'estetica è migliore, almeno quella) realizzato: non è proprio identica, ma ci va molto vicino, posso sentirmi appagato , poi potrò adorare Firefox in pieno.

- Per Iceotta: se non ti è mai arrivata la mia email di risposta alla tua, puoi creare un blog anonimo con Blogger, Splinder (giusto per dire due nomi grossi) e un mare di altre piattaforme gratuite. Basta solo che tu gli fornisca un indirizzo email valido (che tra l'altro, puoi non far visualizzare ai tuoi visitatori). E se non vuoi utilizzare l'indirizzo email che già hai, puoi crearne un altro gratuitamente su miliardi di siti.

- se hai avvistato il dado, e hai avuto voglia di montarlo, perché non me ne mandi una foto?

- dovrei fare un bell'aggiornamento dei link ai blog che leggo: sicuramente, fare per tutti il pulsantino antipixel, forse modificarne qualcuno già esistente, e forse togliere qualche link che purtroppo è ormai obsoleto.

0 commenti: