___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 17 marzo 2007

[senza titolo]

Non so perché, ma questo loop



mi ispira, credo per la cadenza ritmata e il tono dimesso, concetti astratti traducibili in realtà con qualcosa di affine ad una marcia funebre o uno stillicidio.
Riascoltarlo, stamattina, mi ha suscitato un'immagine concreta.
Avrai presente quel sistema di palline metalliche sospese con fili di nylon e allineate adiacenti che servono a dimostrare la trasmissione del movimento dall'una all'altra, quando fai battere la prima con il resto della fila (scusa ma non trovo un modo migliore per definire il tutto).
Ecco, una cosa del genere.
Con sole sfere di vetro soffiato.

0 commenti: