___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 25 marzo 2007

ieri sera

bel concerto.
tre verdi più veri, forse sembravano più piccoli, sicuramente più maturi.
Effettivamente, ho sentito un po' la mancanza di Angie, ma mi più-che-consola la chiusura della prima parte de Il Gulliver, che mi torna e ritorna in mente

Non resisti,
e un po’ stai male,
non parli più,
in fondo c’era poco da dire,
ti troverai nuda..

e superato alla grande lo scazzo che fino all'ultimo aveva minato la partenza.
Bè, un concerto da solo non me ne andava molto. Più che altro, il viaggio da solo.
Ma poi anche solo la speranza di conoscere qualcuno che dovevo (che purtroppo non è successo), l'incontrare amici, il vedere facce conosciute, mi è bastato.
Poco conta poi che faccia conosciuta sia quello che va in giro con la maglia dei Tool e ai concerti al Transilvania in camicia, o Olive con batterista annesso, o la ragazza dell'acg che non pare tipa da concerto rock, che dimostra trent'anni da ancora prima che avessi saputo che ne aveva diciannove (quattro anni fa) e che ha la stessa faccia della bambina similmalaticcia della pubblicità della casa-ghianda di Hamtaro. °__°

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio oggi ho letto una recensione entusiastica dell'ultimo album.
Dice che non sembrano un gruppo italiano a sentirli. Complimento migliore non ci poteva essere.

- ha detto...

hahaha!
in effetti lo stile è molto rock anni Settanta o qualcosa del genere, comunque qualcosa che in Italia ce lo potevamo giusto sognare.. abbastanza differente da quanto fatto finora, ma non è affatto male.

rainbowsparks ha detto...

http://www.verdena.it/forum/leggi.asp?id=90527

Ecco,però a me queste cose fanno venire l'orticaria,e mi passa tutta la poesia.

Ghebuz ha detto...

Grazie per l'e-mail, devo risponderti ma mi dimentico sempre :-(

Mi domando come mai hai pensato a me :-P

- ha detto...

@ rain: molti iniziano come fanatici più che fan (lo so che fan è l'abbreviazione di fanatic, ma in italiano "fan" ha un'accezione diversa), per fortuna poi si cresce. Però di quel post l'espressione isolata "miele e arsenico" mi suonava bene. Il "tu sei per me" scritto immediatamente prima, però, proprio no.
@ gheba: tranquillo, non era necessario rispondere alla mia email su Paperopoli decadence versione disegnata, e anzi, l'hai praticamente fatto ora.
@ barbara 23 : tornando ai Verdena, mi sa che il libretto del cd deve essere molto interessante graficamente (lo dico a te perché credo ti possa interessare per deformazione professionale). tra l'altro, un motivo in più per scegliere l'originale.