___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 12 marzo 2007

panacea panacea

uno, per l'aver rinunciato per la terza volta di fila ad un concerto di Frankie Hi-NRG, a cui non ho mai assistito:
conosco solo "Quelli che benpensano", "Nottetempo" (feat. La Comitiva e Elisa, sì, proprio quella Elisa ^_^ ) e l'ultimo album in studio, di cui circa la metà delle tracce sono delle specie di interludi parlati mal proponibili dal vivo.
Beninteso, non che mi dispiacerebbe - affatto - sentire live questa:



due, per l'aver rinunciato per la minimo quinta volta di fila ad un concerto di Carmen Consoli, a cui non ho mai assistito:
è un tour teatrale, e questo già di suo preclude parecchio la possibilità di ascoltare i pezzi un po' più ruvidini (tipo, gli strilli finali di Geisha), proprio perché c'è questa specie di luogo comune stupido che il teatro è intrattenimento a suo modo sobrio e contenuto (cosa tra l'altro non vera) e--
DAH, COSTA TROPPOOO!!!!

nota: se ti fai qualche domanda riguardo il titolo, anzi, se trovi qualche risposta, hai diritto a chiedermi il mio indirizzo per venire personalmente a scuoiarmi.

0 commenti: