___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 2 febbraio 2007

tra l'altro

essendo trascorso il giro di boa del mese, vorrei riportare urgenti aggiornamenti riguardo le chiavi di ricerca.
Alcune delle quali particolarmente spassose.
(soprattutto perché non so come avrebbero potuto indirizzare al mio sito - ma comunque nessuna sarà mai come "o forse era: uovo, cazzo non mi ricordo più niente", di cui esiste un'interpretazione, e ancora debbo coglierla.. forse la soluzione la sa giusto Anna Pettinelli)

6 commenti:

Qualsiasi cosa leggi qua dentro è parto della mia sola mente. ha detto...

Le chiavi di ricerca sono il salvachiappe di ogni blog.
Lode!

Anonimo ha detto...

":"

prostata ha detto...

Sì, quella è irraggiungibile... anche a Radio Dimensione Suono gira robbba buona, a quanto vedo, però. xD

- ha detto...

a parte Liorni.. hahaha XD

Ghebuz ha detto...

L'analisi delle chiavi di ricerca è sempre fonte di diletto..

Anonimo ha detto...

Secondo me, la spiegazione è qui:

http://www.bloggers.it/tuttoapostrofo/index.cfm?blogaction=permalink&id=9BED3529-CBD0-2A40-21BE4DA4187DE8D6