___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 14 febbraio 2007

just fun

sempre oggi, sempre città universitaria.

Per la serie: mi chiamavano occhio di falco.. ma anche no.
(non è vero, non mi ci ha mai chiamato nessuno, ma fino ad oggi avevo un certo orgoglio - e una certa sopravvalutazione - del mio colpo d'occhio, specialmente nei testi)

Locandina di giornale: "blablablablabla.. rito abbreviato per la rana"
[non c'entra con Pasolini.. perlomeno non credo, non ne ho sentito parlare nessun'altra fonte di informazione]

Grì (che aveva notato di sfuggita solo le ultime quattro parole): ...arrivata la befana????

un commento:

Anonimo ha detto...

O__O bella locandina!!!