___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 20 febbraio 2007

ho sempre detestato sentirmi dire "ogni scherzo vale"

anche perché quando capitava, era per tentare di indorare la pillola (o meglio, obbligarmi a incassare il colpo a testa bassa) quando subivo scherzi del cazzo e non avevo voglia di giocare.
Comunque, buon carnevale.
E per l'occasione, regalino.
E come dico lì, mi ripeto, giuro che lo sfarfallìo è voluto.

In tema di auguri, ho scoperto per caso che oggi avrebbe compiuto 40 anni Kurt Cobain.
(considera la foto senza doppi significati: la particolare angolazione dell'inquadratura è stata sovrappone la figura di Kurt Cobain alla statua che riprende l'illustrazione della copertina di In Utero. La bravura del fotografo ha fatto sì che solo le ali della suddetta scultura si vedessero oltre la silhouette del cantante, il quale può sembrare un angelo. Appunto, può sembrare, e non si tirino fuori i soliti carampanismi che è un angelo e cazzi vari. Se lo è, sono molto contento per lui, ma non ci è dato saperlo, e comunque non dipenderebbe da quella foto).
Ok, due altre foto:
una aka "ci piace ricordarlo così"
due aka "begli occhiali anche se sarò banale nel dirlo"
tre, perché non c'è due senza tre, aka "begli occhiali.. pensavo ce li avesse solo Frankie Hi-NRG".
La quarta non vien da sé.

un commento:

Anonimo ha detto...

Lascia che ti dica che il "regalino" è meraviglioso!! Complimenti davvero