___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 12 gennaio 2007

mi lasci perplesso..

ok che castri il dialogo e tutto il resto, ma stavolta proprio hai fatto ridere i polli. Non solo ti sei contraddetto clamorosamente rimangiandoti le parole di cinque minuti prima, ma lo hai addirittura fatto per cercare di fare bella figura.
Che, ripeto, sei tra amici, cazzo, e non serve doversi giustificare sempre.
Anzi, a questo punto, non sussiste più la non-necessarietà di giustificarsi, a questo punto sorge la necessità di sentirti pronunciare le parole "Scusate, ho detto una cazzata".

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

nun ce pensà...

- ha detto...

ma che ce frega, ma che ce 'mportaaaaaa...
LoL