___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 27 gennaio 2007

immagina

cosa potrebbe essere un puzzle da tipo mille pezzi che abbia come soggetto solo un colore assolutamente piatto.
Mi sembra logico che la fustella deve essere fatta in modo che non vengano assolutamente taglaiti pezzi della stessa identica forma (anche se questo già dovrebbe accadere di norma, se non erro).
E il puzzle deve avere forma rigorosamente quadrata.

Se qualcosa del genere già esiste, complimenti all'ideatore.
Voglio quel puzzle.
e la sua testa.

3 commenti:

Ghebuz ha detto...

Già non ce la faccio con un puzzle da 100 pezzi e con il massimo della variabilità, figurati con un puzzle del genere o_O

Forse non ho pazienza

rainbowsparks ha detto...

http://www.vivalagames.com/play/jigsaw/

Non sarà un granchè,ma è qualcosa,no?

- ha detto...

non sono mille pezzi (o almeno non sono ancora arrivato al livello 1000 pezzi) ma è fantastico!