___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 4 gennaio 2007

Gent.mo inventore delle fiction, la presente per dirle quanto la detesto. La sua creazione fa del male alle persone. Anche a me, ma di striscio.

Ero incerto se scriverlo.
Scripta manent.
C'era una remota possibilità - remota, ma c'era - di lasciar cadere nel dimenticatoio.
Anche se l'avevi fatta abbastanza grossa.

Allora, sapevi che sarei dovuto partire oggi.
botta: Posso capire che magari hai problemi logistici che ti impediscono di salutarmi alla partenza.
Ok, per carità.
risposta: Però di venirmi a trovare, anche se l'hai fatto solo due volte e mezza in vita tua, potresti anche riuscirci, prima che parta.
botta: Ma magari hai i cazzacci e controcazzacci tuoi e non te ne va di mettere piede in casa mia (anche se non capirò mai perché) e che diamine ne so io che altro.
Ok.
risposta: Però sei l'unico che non si è presentato ieri sera, nonostante il sottoscritto, lo dici tu stesso, sia la persona a te più vicina attualmente. E quasi viceversa.
botta: Ma magari ieri eri stanco, o particolarmente apatico.
Ooookkkkk..
risposta: Però almeno evita che io venga a sapere che pretendi che tutto ti sia dovuto - anche il dovere passare io da te a salutarti [tra l'altro, non avrei avuto nemmeno il tempo].
botta: Ma magari ieri eri particolarmente pigro, o egoista.
risposta: Non è ok.
Soprattutto quando ricostruisco che ieri non hai potuto schiodare le chiappe dal materasso, tra plaid e babbucce, perché ti saresti perso Nati ieri.
Viaggio rinviato.
E come me, neanche il disappunto parte.
Lo celo maldestro (non voglio coprirlo) nell'SMS che ti mando.
E tutto quello con cui mi rispondi è uno squillo.
E vaffanculo allora, se te ne va di dirmi "Ciao" me lo vieni a dire tu in qualche modo, io posso anche partire così, anzi è meglio, così non sento la tua mancanza.

pensiero distaccato: sembra un po' la parte della fidanzata che vuole sentirsi più apprezzata, ma diciamo che qua la situazione è un po' più pesante.

9 commenti:

prostata ha detto...

(OT) Non ho un commento sensato/appropriato da fare sul post, ma ci tenevo a dire che lo stile "allucinato" del tuo template (incluse cioé animazioni, ecc.) mi piace un sacco.

- ha detto...

grazie.. ogni tanto mi zompa in mente qualcosa si nuovo - o trovo qualcosa in giro e lo adatto - e lo schiaffo su..

rainbowsparks ha detto...

rispetto al blog,nel senso del template,mi piace tantissimo la colonnina con tutte le faccine,quella random 24::7.
E rispetto al post,questo signore è un gran maleducato,Grì, e alla fine della fiera,per quanto possa far male,puoi fare solo due cose: o ridimensionarlo nella tua vita o perdonarlo.
Io propenderei per la prima,comunque.

- ha detto...

scelgo la busta # 1.
Ieri, scena quasi analoga, è rimasto inchiodato nel letto a vedere la TV senza la giustificazione (giustificazione per lui, per me sarebbe stata un'aggravante) della fiction.
Voleva che andassi a casa sua, e per giunta non voleva vedere altri.
Io l'esatto opposto, uscire e vedere gli altri.
E così ho fatto.
Tanto non capirà, ma almeno io mi sono divertito.

Anonimo ha detto...

Anche io quando c'è "Smallville" o "Desperate Housewives" sbarro le porte, spengo i telefoni e sguinzaglio il rottweiler in giardino perchè non voglio essere disturbato da anima viva... Ma non potrei mai comportarmi così per una fiction italiana... ... ...

Anonimo ha detto...

Odio quelli che rispondono con uno squillo, soprattutto se quello che gli hai scritto merita un po' di considerazione eragionamento.

Spero comunque che la situazione si aggiusterà.

p.s. se ti va, ti ho nominato per uno stupido giochino. Scusa, ma se spezzo la catena poi mi porta sfiga! Sì, come no!

- ha detto...

boh.. poi la cosa più o meno si è aggiustata.. ieri mi ha chiamato lui e non era risentito (non che ne avesse il diritto, ma se non altro è un punto a favore..)

- ha detto...

@ chissenefrega: la fiction italiana è la morte assoluta

Anonimo ha detto...

@grig-io: assolutamente d'accordo. comunque hai tutta la mia solidarietà: essere messi da parte per un Sebastiano Somma o una Vittoria Belvedere qualsiasi è davvero una delle cose peggiori che può capitare... ;-)