___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 13 gennaio 2007

forse sono cieco come quella volta delle chiavi di ricerca ShinyStat

.. ma se voglio registrare un dominio su GoDaddy, per esempio un .com, so da subito quanto mi costa, e è un prezzo veramente buono, ma dove diamine sono tutte le specifiche "tecniche" del pacchetto che acquisto (tipo: spazio disponibile, traffico disponibile, eventuali caselle email)???

- e per fortuna che è il venditore di spazio internet # 1 al mondo.. mi pare un po' poco navigabile come sito..

6 commenti:

Ghebuz ha detto...

Hai più risolto il problema di Shinystat???

- ha detto...

sìììììì.. infatti per quel motivo nel titolo dicevo che ero cieco, perché non vedevo la CHIARISSIMA barra orizzontale coi menu Conversioni | Provenienze | Sistemi | Generale | Pagine | Tempi | Accessi..
e poi ho scritto un post con le chiavi di ricerca.. non sono ai tuoi livelli, ma una bella risata me la sono fatta comunque..

Anonimo ha detto...

Lol! anche io un po' di tempo fa avevo provato a registrare un dominio con GoDaddy (per il discorso della registrazione anonima, più che altro), ma è tutto talmente confusionario che mi sono demoralizzato e ho lasciato perdere!!

Anonimo ha detto...

Hai deciso di cambiare casa Grig-io? Io l'ho appena fatto :P Un bacio

- ha detto...

anche tu? come mai? comunque no.. con Blogger mi trovo abbastanza bene anche se certo ha i suoi limiti, specie se paragonato a uno spazio completamente mio.
il dominio comunque era per un altro progetto..

Anonimo ha detto...

Non ne potevo più di splinder che ultimamente dava un sacco di problemi e sinceramente ero u po' preoccupata dell'acquisizione da parte di Dada, mi aspetto che da un momento all'altro sbuchino pubblicità di suonerie ovunque. Dove sono ora non dipendo da nessuna piattaforma, faccio danni o schifezze e mando in tilt Wordpress ma almeno la causa è solo la mia imbranataggine o quelche mio esperimento per apportare modifiche. Non lo avrei fatto se non avessi potuto trasferire il passato, ma potendo fare anche questo ho preso il coraggio a due mani e VIAAAA, verso nuovi mondi ;)
Un baciotto.