___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 7 gennaio 2007

catena

Cinque cose che non sapete di me, catena mollatami da barbara23.

1 - il mio nome
2 - il mio cognome
3 - dove abito (a parte due ragazze..)
4 - come sono fatto esteriormente
5 - il colore dei calzini che indosso in questo momento.

E perché dovrei dirvele se non l'ho fatto fino ad ora?
A volte so anche essere un tipo abitudinario.

nota tecnica: non me ne va di rifilarlo a qualcuno in particolare. Chi vuole lo faccia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

calma,calma,lo so solo vagamente.. :)

Anonimo ha detto...

Beh magari potresti dirlo per toglierci qualche curiosità ^_-
salutino

- ha detto...

e no, dai.. hihihihihi