___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 26 dicembre 2006

Natale

molti bambini fanno i buoni in attesa del Natale.
e io lo faccio a Natale.
non ti credere chissà che.
ho giusto mantenuto la promessa.
tutti i blog linkati visitati, e la maggior parte spulciati da oggi a ritroso fino all'ultimo mio intervento.
(il primo che fa il pignolo e dice che la promessa non è mantenuta perché - essendo passata la mezzanotte - non è più il 25, lo picchio)
E addirittura ho ripescato tre vecchi commentatori
ma così vecchi che magari mi stavano dando per morto.
Presto (spero) provvederò a sostituire i loro link testuali con i bannerini come per tutti gli altri.
Più che altro, la mia peggior paura è il sapere che domani mi toccherà di nuovo ricominciare il giro di tutti i link.. niente in contrario con te, è che a mantenere tutte ste PR non ci sono troppo abituato.
Ma provvederò.
E comunque, sempre meglio di dover recuperare tutto in qualche ora.

A proposito di recuperare.. ho almeno 180 post da tradurre in inglese. Allegria.

E visto che ci sono, ho intenzione di premiare gli utenti Explorer.
O meglio, di toglier loro un handicap.
Il dannatissimo blocco dei Filmati Flash.
E' possibile, e voglio farlo.
Dreamweaver, riscaldati che arrivo.

2 commenti:

Simone ha detto...

Sei il mio mito! Capito come! :-)

Simone

Anonimo ha detto...

Io non ti ho mai dato per morto, anzi continuo a leggerti più che volentieri anche se hai il pube glabro O__o

Bella idea, comunque, quella di visitare tutti i tuoi visitatori, magari te la rubo e per Pasqua lo faccio anch'io!

Ah, Buone feste eh! ;-)