___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 13 dicembre 2006

Costruisci la tua casa ideale wizard

1- costruire una stanza senza angoli tra il pavimento e le pareti, e dipingerla mezza bianca e mezza nera (nel caso vogila fare fotografie o video a fondo completamente uniforme)
2- costruire una stanza con tutte le pareti, pavimento e soffitto, verde o blu elettrico (nel caso voglia fare video con chroma-key)
3- costruire nel pieno centro della planimetria una stanza senza finestre, con tutte le pareti bianche, completamente vuota e insonorizzata. Da utilizzare quando ho bisogno di urlare a squarciagola. Tipo oggi pomeriggio.
Anche se poi si è rivelato solo un fuoco di paglia, o poco più, diciamo che è stato giusto l'apice degli screzi degli ultimi giorni. E sembrava che ognuno fosse giusto una superficie ruvida che si toccavano. E non era uno sfregarsi, il quale avrebbe comportato per forza di cose un lisciarsi a vicenda, una maggiore possibile aderenza tra le parti, era solo un contatto che serviva a pungersi l'un l'altro.
Ma vuoi perché ho avuto modo di distrarmi, vuoi perché alcune cose ALLA FINE non si sono rivelate così gravi, ora va meglio. anzi, bene.
Almeno un crocifisso in una stanza ci andrebbe. Almeno per ringraziare.
(so che detta così la cosa può sembrare molto patetica, ma considerando lo sconforto di qualche ora fa, ora sono al settimo cielo).

0 commenti: